Il tribunale di palermo rinvia al giudizio della corte d’assise altr. Cosa è successo ad aldo naro Dopo sette anni dall’omicidio del giovane medico nisseno di soli 25 anni, al goa, si è arrivati a tre condanne per rissa e favoreggiamento Inoltre, il giudice sergio ziino del tribunale di palermo ha condannato a un anno e dieci mesi uno dei proprietari della discoteca, massimo barbaro. Il pubblico ministero della direzione distrettuale antimafia di palermo, emanuele ravaglioli, ha istruito il procedimento Il giudice per le udienze preliminari, giovanni francolini, giudica 8 imputati agrigentini, e accorda 6 giudizi abbreviati.
Condannata a 8 anni di carcere il tribunale di agrigento ha inflitto 8 anni di reclusione a carico della donna di palma di montechiaro che ha sfregiato con l’acido l’ex marito e poi ha simulato di essere stata la vittima. Luigi salvo, 34 anni, commerciante di legnami, di serradifalco, in provincia di caltanissetta, è stato prima sequestrato e poi barbaramente assassinato Lui, salvo, insieme alla moglie,è in viaggio da serradifalco verso naro, per partecipare ad una festa popolare. Decisione destinata ad alimentare polemiche Scarcerato dal tribunale dei minorenni l’assassino del giovane medico aldo naro Aldo naro, a terra, fu colpito da un calcio mortale alla testa
La donna ha viaggiato da siculiana ad agrigento, in preda allo sconforto per la morte della fiducia del marito Infatti, lui, da alcuni mesi lavora e vive fuori siculiana, ed al telefono ha scritto tanti messaggi sms alla moglie, accusandola di tradirlo con numerosi amanti.
OPEN